GAM Tezze | Tesseramento
Il G.A.M., Gruppo Amici della Montagna, è nato a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, il 22 Aprile 1985 su iniziativa di alcuni appassionati escursionisti del luogo, associati alla sezione di Bassano del Grappa del Club Alpino Italiano. Il motivo che ha spinto Gianni Andolfato e Don Luigi Schiavo, l’allora cappellano di Tezze, alla creazione di questo gruppo è stato quello di estendere e condividere con altre persone la comune passione per la montagna. Il loro impegno è stato premiato in breve tempo: molti giovani si avvicinarono a questa neonata associazione.
15527
page-template-default,page,page-id-15527,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Tesseramento

COME DIVENTARE SOCIO

Per associarsi alla Gruppo Amici della Montagna di Tezze sul Brenta è necessario rivolgersi alla sede, muniti di una fototessera, compilare la domanda di iscrizione, e versare la quota associativa.
L’iscrizione dà diritto ad una riduzione sulla quota da versare per le uscite ed è comprensiva dell’Assicurazione Responsabilità Civile conto terzi e Infortuni.
Il tesseramento può essere effettuato a partire dalla Prima Serata Culturale, Giovedì 15 Marzo 2018. Il tesseramento ha validità dal 30 Aprile dell’anno corrente al 30 Aprile dell’anno successivo. È possibile tesserarsi fino al 31 Maggio, sempre con scadenza al 30 Aprile dell’anno successivo.

Socio Ordinario (genitori)
€ 10,00 cadauno
Socio Familiare (figli)
€ 5,00 cadauno